Altissimo, abitare a Città Giardino tra storia e innovazione

Trovare una casa di nuova costruzione a Roma senza viverne tutte le criticità tipiche legate al caos, al traffico e allo smog; è possibile o è solo utopia? Altissimo è il nuovo edificio residenziale che verrà commercializzata da Coldwell Banker Living Dmore ed è ideale a chi cerca una casa nuova a Roma che sia efficiente, elegante e tranquilla.

Città Giardino Aniene a Montesacro, dove vivere è un piacere

Città Giardino Aniene è un quartiere nato all’inizio del secolo scorso (nel 1920) come un “borgo” romano caratterizzato dalla presenza di villini e palazzetti dalla tipica impronta architettonica. Nel corso degli anni il quartiere ha subito diverse e profonde trasformazioni divenendo oggi una realtà storica ed esclusiva.

Un quartiere oggi prestigioso grazie alla presenza di numerose aree verdi e giardini pubblici che insieme ai viali principali, alle piazze e alle viette rendono l’atmosfera particolarmente tranquilla, rilassante, elegante e ridente. Ciò su cui puntare quando si decide di acquistare una casa nuova.

Altissimo, un edificio affacciato sul fiume Aniene

Il complesso residenziale Altissimo permette di vivere in un quartiere gioiello grazie a soluzioni immobiliari comode, sofisticate e tecnologiche nelle quali sia bello e piacevole abitare. Parliamo di un edificio di cinque piani dal design minimalista situato in una posizione tranquilla e accessibile da una strada silenziosa caratterizzato da appartamenti di diversi tagli e metrature (bilocali, trilocali e quadrilocali) tutti dotati di giardino o terrazze vivibili dalle quali lo spettacolare panorama sull’Aniene e sull’area verde circostante.

Tutti i 23 appartamenti di Altissimo sono realizzati con finiture e materiali di elevata qualità che contribuiscono a creare un ambiente accogliente. Tutte le abitazioni sono costruite in classe energetica A, grazie anche all’elevato livello di isolamento acustico, alla presenza di impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi e alla presenza di un impianto fotovoltaico che produce energia elettrica utilizzata per ridurre i consumi condominiali.

Gli spazi interni di ogni abitazione hanno un elevato grado di abitabilità e la luce naturale è valorizzata dalle ampie finestre. Altissimo è a pochi minuti a piedi dalla la stazione Conca d’Oro della Linea B della Metropolitana dalla quale raggiungere facilmente la stazione Termini e tutta Roma. L’edificio è inoltre a poca distanza dall’Ospedale Pertini, da Villa Ada e dal Parco delle Valli in una zona dalle enormi potenzialità.

Scopri di più su Altissimo, un gioiello di architettura, tecnologia e vivibilità, un’opportunità unica di vivere a Roma in una casa di nuova costruzione, efficiente, elegante ed estremamente tranquilla.