Gli immobili residenziali con servizi di lusso integrati: la nuova casa ha tutto a portata di mano

Rientrare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e non avere voglia di uscire ancora per andare in palestra o magari a rilassarsi in una spa. O ancora essersi dimenticati di dover andare a ritirare un pacco con l’ordine effettuato online. Peggio ancora non aver voglia di cucinare e il ristorante più vicino è raggiungibile solo in macchina.

Sembrano servizi esclusivi e così distanti, eppure si stanno diffondendo sempre di più i condomini che offrono servizi come un hotel 5 stelle. Un sogno che diventa realtà. Si tratta di nuove residenze immobiliari perfette per chi cerca una casa nuova e di lusso, dove tutto è a portata di mano. Non solo, quindi, un’abitazione sostenibile e tecnologica, ma anche con una serie di servizi come spa, palestra, portierato e molto altro.

Il super condominio di lusso a Londra

I super condomini si stanno diffondendo in Italia e anche all’estero. A Londra, ad esempio, si sta realizzando il Park Modern, un immobile con circa 60 appartamenti con vista su Hayde Park, che offre servizi di ogni genere. Questa tipologia di appartamenti attira anche acquirenti da tutto il mondo. Hanno abitazioni di diverse metrature per le differenti esigenze familiari, ampie terrazze e poi nel condominio ci sono servizi di concierge, lounge per residenti (un’oasi di pace e relax), ristorante e caffetteria, biblioteca, parcheggio custodito, e ancora un piano benessere con piscina, palestra, spa, cinema e salone per trattamenti di bellezza.

Gli immobili di lusso di Living d/more

Living d/more risponde in Italia a queste mutate esigenze di chi cerca una casa con tutti i comfort, proponendo su tutto il territorio nazionale condomini di lusso ricchi di servizi. L’attenzione è prima di tutto alla qualità dei materiali con cui gli immobili vengono realizzati e rifiniti, all’aspetto estetico per un design moderno e funzionale, a quello della sostenibilità ambientale all’efficientamento energetico per la riduzione dei consumi, e poi a tutta una serie di servizi aggiuntivi che regalano comfort, sicurezza e benessere psicofisico.

Per saperne di più su Living d/more

area kids scalo house

A Milano, ad esempio, nelle residenza di Scalo House è possibile usufruire di smart conciergerie, area fitness, shopping online storage, area kids e garden; e poi ancora car charger, videosorveglianza, area smart working e sala riunioni. La proposta, quindi, non è solo residenziale, ma di un vero e proprio rifugio con tanti servizi per semplificare la vita quotidiana.

Scopri Scalo House

A Trieste con una vista meravigliosa sul porto vecchio c’è un edificio all’avanguardia con appartamenti di ultima generazione e dotati di ogni comfort. Panorama Giustinelli offre abitazioni esclusive e nel condominio ci sono giardino, parcheggio multilivello e zona fitness ben attrezzata. Inoltre, l’immobile ha anche un centro benessere integrato con una piscina a sfioro, un’area relax, sauna, bagno turco e solarium.

Scopri Panorama Giustinelli

A Roma tra le tante opportunità residenziali che offre Living d/more ci sono gli appartamenti di Ginepro nel complesso Giardini di Ottavia, un comprensorio privato che sorge in un vero e proprio parco urbano dove ci sono spazi per camminamenti e una pista ciclabile per l’attività sportiva all’aperto e un’area gioco privata per bambini. Qui si crea una vera e proprio comunità che abita un quartiere di piccole dimensioni, dove all’interno c’è anche un asilo nido. Prevista l’installazione di un sistema di videosorveglianza degli spazi comuni.

Scopri Giardini di Ottavia