Open House a Collina Olgiata: appartamenti in consegna a inizio 2018
Una festa per presentare le nuove soluzioni abitative di Collina Olgiata. Sabato 25 novembre centinaia di romani hanno partecipato all’ Open House organizzato da Living d/more e hanno avuto la possibilità di scoprire gli appartamenti in consegna a febbraio 2018.
Le abitazioni disponibili alla visita, dal bilocale al quadrilocale, hanno offerto la possibilità ai partecipanti di scegliere la loro soluzione preferita, mentre l’accesso al giardino allestito con sedute e tavoli per l’evento ha creato un ambiente esterno comodo ed accogliente.
La visita nell’appartamento adibito ad area welcome è stata arricchita dal buffet e della musica di sottofondo, mentre l’allestimento di un appartamento campione, in collaborazione con Casa Trasacco, ha fatto sì che i partecipanti potessero vedere concretamente quale sarà il risultato finale una volta arredato, oltre alla possibilità di avere una prima idea della cucina che sarà scontata fino al 40% in caso di acquisto.
L’operazione
Gli appartamenti di Collina Olgiata sono situati in una zona che riesce ad essere lontana dal caos ma a soli 20 minuti dal centro città, grazie al treno metropolitano che collega Stazione Olgiata a San Pietro.
Le soluzioni immobiliari, inoltre, sono di nuova costruzione, prive di impianto a gas e realizzate in classe energetica A4 che assicura una notevole riduzione dei costi per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria, ottenendo un risparmio di circa il 70% rispetto alla tua attuale casa.
Il complesso immobiliare è a due passi da centri sportivi con campi da tennis e piscina, di equitazione e da un golf club, poi nei prossimi mesi sono anche previste le aperture di un supermercato e di un asilo comunale, offrendo così la possibilità di accesso ad aree sportive e servizi essenziali.