Musica e magia in Via Rocca di Mezzo
Un tuffo nel passato a due passi dal futuro. Si può riassumere così l’evento A Morning Swing organizzato da Living d/more e andato in scena sabato 20 maggio per salutare l’inizio dei lavori in via Rocca di Mezzo 78, luogo in cui sorgeranno diciotto appartamenti ad alta efficienza energetica e immersi nel verde del quartiere Cortina d’Ampezzo, una delle zone più prestigiose di Roma.
La villa in cui si è tenuto l’evento presto verrà abbattuta per lasciare posto al cantiere e Living d/more ha voluto offrire agli ospiti un party sofisticato che guardasse al futuro con atmosfere decisamente retrò, enfatizzate dall’ambientazione anni Venti, dalla musica swing dei Red Pepper Trio e dalle evoluzione dei ballerini della compagnia Tutti Frutti.
L’arredamento dello spazio è stato curato dall’azienda di arredamento e design Casa Trasacco, che ha scelto pezzi delle collezioni Kare per rendere il luogo dell’evento elegante e confortevole. Agli ospiti è stata data possibilità di farsi fotografare con oggetti d’epoca come cappelli, baffi finti e l’immancabile monocolo, uno degli accessori più utilizzati all’inizio del Novecento.